Star Wars: Vincent D’Onofrio vorrebbe un ruolo nel franchise

Vincent D'Onofrio sui social sembra essere d'accordo con un fan che vorrebbe l'attore in una delle prossime attesissime serie di Star Wars.

In un rapido scambio di opinioni condiviso su Twitter, l’iconico interprete di Kingpin nella serie di Daredevil sembrerebbe interessato a un debutto nel mondo di Star Wars.

Per la gioia dei fan, anche Vincent D’Onofrio vorrebbe entrare nel cast di una produzione firmata Star Wars su piccolo o grande schermo. Il cattivo di Daredevil, meglio conosciuto per ruoli in Full Metal Jacket e Law & Order: Criminal Intent, si è unito recentemente a un fan su Twitter che, in risposta alle voci di una serie di Lando Calrissian, ha suggerito che potrebbe essere il momento che D’Onofrio si faccia strada in una galassia molto, molto lontana. Se lo facesse, forse potrebbe interpretare un personaggio simile a quello di Men in Black, in una delle performance più esilaranti e inquietanti mai esistite per abbellire il grande schermo.

D’Onofrio, che è ampiamente considerato come uno dei migliori cattivi del Marvel Cinematic Universe (anche se gli spettacoli di Netflix contano a malapena come MCU), ha già espresso entusiasmo per Star Wars in passato. Come star Disney, ha avuto la possibilità di pilotare il Millennium Falcon l’anno scorso in occasione del lancio di Star Wars Land nei parchi Disney. L’attrazione di Star Wars: Rise of the Resistance presentata dallo stesso D’Onofrio invita i partecipanti del parco in una missione nell’universo immaginato per la prima volta negli anni Settanta da George Luca. Un cartello allestito al di fuori della corsa recita: “Unitevi a noi in un’esilarante missione per fermare il Primo Ordine. Questa missione include movimenti rapidi, arresti improvvisi, curve strette e una rapida caduta mentre si sfugge alla cattura del Primo Ordine”.

L’interesse dell’apprezzato attore di Daredevil per la saga di Star Wars è senza dubbio una buona notizia per i fan che sono alla ricerca di un possibile candidato su cui scommettere per il futuro del franchise. Un interprete carismatico come Vincent D’Onofrio, inoltre, potrebbe essere la scelta giusta per introdurre nuovi personaggi di spessore nell’universo della galassia lontana, lontana.