The Mandalorian – Stagione 2: per Giancarlo Esposito scopriremo l’origine della Darksaber

Nella seconda stagione di The Mandalorian scopriremo molto di più sul personaggio di Giancarlo Esposito, ovvero Moff Gideon, e sull'origine della Darksaber.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Giancarlo Esposito, candidato agli Emmy per The Mandalorian, rivela che scopriremo molto di più sulla Darksaber di Moff Gideon

Nella seconda stagione di The Mandalorian che, ricordiamo, è la prima serie TV live-action dell’universo di Star Wars, scopriremo molto di più sul personaggio di Giancarlo Esposito, ovvero Moff Gideon e sull’origine della sua Darksaber, la spada laser, un’arma della mitologia di Star Wars che ha fatto letteralmente impazzire i fan della serie quando ha fatto la sua comparsa nella prima stagione. Ecco cosa ha rivelato l’attore:

Vedrete molto di più sulla Darksaber, capirete perché questa antica arma si trova nel mondo moderno. Da dove viene questa spada e come è stata riportata alla luce? È la chiave della nostra seconda stagione ed è la chiave per il passato di Moff Gideon, che forse ha molto a che fare con la sua provenienza e il suo desiderio di costruire un pianeta e rimetterlo insieme.

La serie è stata presentata in anteprima lo scorso novembre (a marzo da noi in Italia) e ha subito conquistato il cuore di critica e fan. La stagione 2 ha finito le riprese e dovrebbe arrivare questo autunno. Ecco la sinossi della prima stagione:

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati