Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – la prima reazione al film è entusiasta

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è la pellicola finale della saga di Skywalker iniziata per la prima volta con l'originale Star Wars di George Lucas nel 1977.

Speriamo che Star Wars:L’Ascesa di Skywalker sia buono quanto la video reazione di Richard E. Grant alla visione in anteprima del film

La prima proiezione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è avvenuta il 3 dicembre in esclusiva per il cast, e i fan possono solo sperare che il film diretto da J.J. Abrams sia eccezionale quanto la video reazione di Richard E. Grant.

Grant, fresco della nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista per Can You Ever Forgive Me? all’inizio di quest’anno, interpreta un nuovo personaggio del Primo Ordine nel film e si è espresso su Twitter per condividere la sua reazione alla visione in anteprima. Era così eccitato da restare quasi senza fiato.

Ho appena visto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e niente vi prepara per questo”, afferma Grant nel video. “Ho esultato, ho gridato, ho sferrato pugni nell’aria, ho pianto, mi sono alzato e ho esultato. È assolutamente tutto ciò che speravo fosse.

Daisy Ridley dubita della parentela tra Rey e Kylo Ren

Grant ha accompagnato la sua reazione video con una didascalia che aggiunge elogi per il prossimo film di Star Wars, scrivendo “Ciò che [il film] raggiunge, intreccia e risolve è un totale tracollo emotivo e risurrezione dello spirito“.

Joonas Suotamo, che interpreta il ruolo di Chewbacca nel film, ha pure elogiato L’Ascesa di Skywalker, definendolo un risultato importante. “Era tutto ciò che avevo sperato e altro!“, Ha detto l’attore. “Grazie, J.J. Abrams, per averci permesso di vederlo e per avermi permesso di urlare e tifare in privato prima di debuttare di fronte al mondo. Signori, abbiamo un capolavoro!

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è la pellicola finale della saga di Skywalker iniziata per la prima volta con l’originale Star Wars di George Lucas nel 1977. Disney sta per rilasciare il film di successo atteso nei cinema a livello nazionale il 18 dicembre.