Star Wars 9 cinematographe.it

Richard E. Grant è una new entry nel franchise che quest’anno vedrà l’Episodio IX nelle sale. L’attore di Star Wars 9 dice di non aver rivelato nulla sul suo ruolo neanche a sua moglie

Star Wars 9 uscirà il 18 dicembre di quest’anno nelle sale cinematografiche italiane, due giorni prima l’uscita statunitense, ma al momento non abbiamo nessun trailer a disposizione e ben poche idee su quale possa essere la trama della pellicola. Il livello di segretezza della Lucasfilm, in ogni caso, è estremamente alto, tanto che gli attori stessi si trovano decisamente spesso a fare spallucce quando vengono loro chiesti dettagli per quanto riguarda il destino dei loro personaggi o il titolo della pellicola. Tra questi c’è anche il nuovo arrivato, Richard E. Grant.

Leggi anche: Star Wars 9: Mark Hamill trolla i fan sul titolo del nuovo film

Durante una puntata del Jimmy Kimmel Live Show, l’attore ha detto di non aver alcuna intenzione di svelare dettagli di alcun tipo sul suo personaggio di Star Wars 9 e il motivo è molto semplice:

Non ho neanche detto a mia moglie o a mia figlia il nome del mio personaggio, perché, come voi potete vedere, sono un chiacchierone e ci tengo alle mie gambe e non voglio essere licenziato o rimosso dai miei film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online