Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rey sente un’interferenza nella Forza nello spot TV

Il film vi aspetta nelle sale cinematografiche a partire dal 13 dicembre.

L’ultimo spot televisivo di Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato rivelato, e mentre la maggior parte dei fotogrammi mostrati sono ripetizioni di materiale di marketing precedente, ci sono alcune interessanti scene di Rey e Luke Skywalker. Gran parte della storia di Rey sembra di cercare risposte su chi sia è perché è così forte; anche se è probabile che non le avrà tutte entro la fine del film, Luke le fornirà almeno un po’ di allenamento per affinare il suo incredibile potere nella Forza. L’ultima scena mostra Rey protendersi in meditazione, solo per scoprire “qualcos’altro” oltre la luce e l’oscurità, con grande orrore di Luke. Guarda lo spot qui sotto e fateci sapere le vostre impressioni! Star Wars: Gli ultimi Jedi esce nelle sale il 13 dicembre 2017.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, noto anche come Star Wars: Episodio VIII , è  scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il Risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è collocato temporalmente immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

[amazon_link asins=’B06Y4J2QV8,B071P2N73R,B071VTGDRG,B01MZGPP8K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a37fedff-cdee-11e7-86e7-037a84b5a0ad’]

Tags: Star Wars