Star Wars: Gli ultimi Jedi – Finn si sveglia nel nuovo spot TV

Nel nuovo spot assistiamo al momento in cui Finn si risveglia nella sua camera di guarigione.

Una delle domande persistenti de Il Risveglio della Forza era quando Finn si svegliò dalla sua camera di guarigione. Ora, grazie a un nuovo spot televisivo di Star Wars: Gli ultimi Jedi, abbiamo la nostra risposta. Come già sappiamo, il film, che si svolge immediatamente all’indomani dell’Episodio VII, sarà caratterizzato dalla forte presenza di Finn, mentre si ricongiunge alla Resistenza e alla loro lotta contro il malvagio Primo Ordine. Sul posto, Poe Dameron chiede a Finn se ha qualche domanda, e lo Stormtrooper trasformato in ribelle ne ha solo una. Scoprite quale nel video qui sotto:

In Star Wars: Gli ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga di Skywalker continua mentre gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che svela misteri secolari della Forza e sconvolgenti rivelazioni del passato. Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Andy Serkis, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio del Toro; arriverà nella nostra galassia il 13 dicembre.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B0016MZFXS,B06WD3SGCC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8bb011d-cca1-11e7-b911-7f09b5019447′]

Tags: Star Wars