Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rey e Luke combatteranno?

Qualche fan, con le scene dal trailer e dal video behind the scene, sono arrivati alla conclusione che Rey e Luke combatteranno Star Wars: Gli ultimi Jedi

Star Wars: Gli ultimi Jedi è a meno di 2 mesi di distanza dall’arrivo nei cinema e l’entusiasmo che circonda il film è ad alto livello. Gli spettatori sono in agguato in ogni angolo e attenti quanto dei detective alla ricerca di indizi, soprattutto sull’ultimo trailer che è stato diffuso all’inizio di questo mese. E ora, Star Wars Stuff potrebbe aver messo insieme una sequenza interessante dal trailer con alcuni dei filmati recentemente pubblicati dietro le quinte che hanno debuttato all’inizio di questa settimana. La scena potrebbe coinvolgere un conflitto tra Rey e Luke Skywalker. E potrebbe anche portare alla morte del Jedi.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01IP47E4M,B00X5ANQV2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcb6a633-bb4a-11e7-baa0-650c0e65ea01′]

Dall’arrivo del primo teaser trailer per Star Wars: Gli ultimi Jedi ad aprile, i fan di Star Wars sono stati interessati particolarmente a Luke Skywalker. Il personaggio, infatti, diceva: “Io so solo una cosa: è giunto il momento che i Jedi finiscano”. Poi con l’arrivo – questo mese – del poster principale e di materiale promozionale vario, con Luke che si presentava come un cattivo, come se si fosse voltato verso il lato oscuro. Inoltre, Mark Hamill ha accennato molte volte che è stato sconvolto quando ha letto lo script per Gli ultimi Jedi di Rian Johnson, portando molti a credere che Luke stia scendendo un percorso oscuro nel prossimo film.

Incorporando alcune scene dell’ultimo trailer con quelli della clip behind-the-scene, sembra molto probabile che Rey combatterà contro Luke. L’immagine presa da sopra la spalla di Rey che guarda Luke e quella di lui a terra sono prese dal trailer e il colpo (supposto, per ora) di Rey è preso dalla featurette. La colorazione, la posizione, i loro vestiti umidi così come i capelli, fanno sembrare molto plausibile che il tutto si svolga all’interno della stessa scena. Ciò potrebbe essere riconducibile a quando Luke Skywalker dice, “questo non andrà come pensi”. In molti pensavano che Luke stesse parlando con Kylo Ren, ma la dichiarazione ha anche senso quando viene applicata a Rey.

Questa è tutta una speculazione a questo punto, poiché le prime due scene potrebbero essere prese semplicemente dall’allenamento di Rey come Jedi, ma una cosa è certa: una combattimento ci sarà. Anche se, questa potrebbe anche essere una visione della Force Tree, come quella di L’impero colpisce ancora, dove Luke affronta Darth Vader in una grotta.

Tags: Star Wars