Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson condivide nuove immagini del film

Rian Johnson condivide nuove foto inedite dal set di Star Wars: Gli ultimi Jedi, il secondo capitolo della trilogia che ha scatenato le polemiche tra i fan.

Il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi condivide nuove foto dal set

Rian Johnson ha condiviso sul web una nuova foto dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Ci sono ancora molte cose che i fan non hanno ancora visto del discusso capitolo centrale della trilogia. La gemma di queste immagini è sicuramente Andy Serkis seduto vicino ad uno Snoke decisamente triste che urla al cielo. Sono molte le scelte nella versione del film arrivata in sala che hanno infastidito i fan. Nonostante ciò, Star Wars: L’ascesa di Skywalker è arrivato alla fine del 2019 nelle sale riuscendo ad aprire ancora di più le chiacchiere su cosa non abbia funzionato nella trilogia.

Johnson ha reso sua priorità quella di portare sullo schermo un’avventura senza precedenti. Forse qualche screening test in più avrebbe però aiutato la resa, o forse no. È certo però che tante dure argomentazioni contro una pellicola del franchise non si erano mai viste prima.

Il regista ha spiegato che la possibilità di tenere più screening test era stata presa in considerazione ma che ciò è stato, infine, ritenuto fuori questione perché i lavori su Star Wars sono sempre tenuti sotto chiave e top secret. Johnson ha infatti parlato di quel tipo di atmosfera durante gli screening di Cena con delitto – Knives Out e di quanto gli sarebbe piaciuto poter fare lo stesso per Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Ecco di seguito le immagini condivise da Rian Johnson su Twitter: