Star Wars: l’ascesa di Skywalker è già disponibile in versione digitale!

Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha visto tornare alla regia J.J. Abrams dopo la parentesi di Rian Johnson con Gli ultimi Jedi.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è disponibile già da ora per l’acquisto in versione digitale, per supportare le persone chiuse in casa per l’emergenza Coronavirus

Per contrastare in qualche modo l’emergenza Coronavirus, aiutando le persone a riuscire a vivere in maniera più tranquilla la quarantena in casa, la Disney ha deciso di anticipare alcune sue uscite Home Video in versione digitale. Frozen 2 arriverà con tre mesi di anticipo, mentre Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile già da ora! Il film però sarà disponibile solo per l’acquisto, e non per il noleggio.  Il film sarà disponibile anche in versione 4K su Disney+.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ecco Adam Driver che si allena per il ruolo [VIDEO]

Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha visto tornare alla regia J.J. Abrams dopo la parentesi di Rian Johnson con Gli ultimi Jedi. Alla sceneggiatura Chris Terrio, il film ha visto tornare nel cast Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren), John Boyega (Finn), Jason Isaac (Poe Dameron), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Mark Hamill (Luke Skywalker), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e anche Carrie Fisher nei panni del Generale Leia Organa grazie a footage girati prima della sua dipartita. Il film ha subito delle critiche e dei giudizi piuttosto controversi, ma una seconda visione da parte dei fan potrebbe magari risultare più convincente.

Tags: Star Wars

Articoli correlati