Rian Johnson su Cena con delitto – Knives Out 2: Chris Evans non ci sarà

Non rivedremo Evans nel secondo capitolo di Cena con delitto, ma le sorprese di certo non mancheranno.

Rian Johnson conferma che nel sequel di Cena con delitto – Knives Out non rivedremo Chris Evans

Con Cena con delitto – Knives Out, uscito nelle sale italiane il 5 dicembre 2019, Rian Johnson ha reso omaggio ad Agatha Christie, segnando uno strepitoso successo di pubblico e critica che ha portato noi tutti a chiederci (e sperare) circa la possibilità di un sequel.
Nel mentre il regista rende noto che nel cast ci sarà un assente e si tratta di Chris Evans (noto ai più grazie al ruolo di Captain America nei film Marvel).

Cena con delitto – Knives Out 2 si farà? Cosa sappiamo sul sequel del film

Stando a un’intervista rilasciata dallo stesso Johnson a The Hollywood Reporter, l’attore non sarà nel sequel del film, ma non mancheranno altre sorprese. Il regista ha dichiarato che l’idea di base sta sempre nell’agganciarsi chiaramente ai romanzi di Agatha Christie. “Quindi, location completamente nuova, cast completamente nuovo. Questo annulla tutte le vostre domande?” – ha detto scherzando Johnson.

Nonostante il tono giocoso, dobbiamo necessariamente toglierci dalla testa l’idea di rivedere Chris Evans nel sequel di Cena con delitto. Tuttavia l’attore si dice felice di aver lavorato col regista, ricordando il loro primo incontro e l’eccitazione che lo ha accompagnato, consapevole dell’importanza del ruolo e del progetto. Evans ha raccontato dell’eccitazione nel sentire Rian Johnson parlare del film e del suo personaggio, dicendosi grato per aver fatto parte del cast di Cena con delitto.

Questo atteggiamento di stima reciproca ci fa senz’altro ben sperare in nuovi progetti insieme.

Del cast di Cena con delitto fanno parte anche Christopher Plummer, Daniel Craig e Ana de Armas. L’attore di 007 si è già detto favorevole al sequel ma non è ancora trapelata nessuna informazione aggiuntiva sul secondo capitolo del giallo.