Star Wars: Gli ultimi Jedi – potrebbe essere stato rivelato il destino di Leia

Un report sugli oggetti di scena utilizzati in Star Wars: Gli ultimi Jedi potrebbe aver rivelato quale sarà il destino della principessa Leia

Dopo l’annuncio del decesso improvviso di Carrie Fisher alla fine dello scorso anno, i pensieri dei fan di Star Wars si sono immediatamente spostati verso la famiglia e gli amici dell’attrice in quel momento difficile. Dato che il suo personaggio è parte integrante della saga, i fan hanno iniziato a chiedersi che cosa avrebbe potuto significare la sua scomparsa per il futuro del franchise. Mentre abbiamo ancora due settimane per scoprire il destino di Leia in Star Wars: Gli ultimi Jedi, un report riguardante il dipartimento degli oggetti di scena del film potrebbe aver lasciato intendere cosa il personaggio attraverserà nella performance finale di Fisher.

Sul dito Kinopoisk.ru, un report enorme ha raccontato le varie armi e veicoli usati nella produzione di Gli ultimi Jedi. Nella nota, che è tradotta dal russo, si descrive in dettaglio un manichino incredibilmente realistico di Fisher che ha catturato l’attrice in “dettagli stupefacenti” per scene in cui il suo personaggio stava “dormendo”. Il report afferma che il manichino è stato creato in modo che Fisher non dovesse giacere immobile per troppo tempo durante le riprese sul set, il che implica che ci sono stati lunghi periodi in cui il personaggio era incosciente.

I film della saga raramente mostrano personaggi che dormono per lunghi periodi di tempo, ma hanno mostrato personaggi che si stanno riprendendo da ferite, come Luke in L’impero colpisce ancora. Questi dettagli potrebbero suggerire che Leia ha subito delle lesioni e che appaia addormentata per riprendersi, il che potrebbe portare al fatto Leia potrebbe non apparire affatto nell’episodio IX a causa delle complicazioni causate da tali lesioni.

Recentemente, Daisy Ridley ha condiviso alcuni dettagli sulle scene finali che ha girato con la principessa Leia di Carrie Fisher, che sembrano comparire verso la fine del film:

L’ultima cosa che io e Carrie abbiamo filmato insieme è stata emozionante per una serie di motivi. È la fine del film e tutta questa roba pazzesca è accaduta, c’è questo momento che condividiamo e ora che ci penso, mi rendo conto che sarà davvero difficile da guardare, perché sembrerà un addio, anche se non lo era in quel momento. Sai, io e lei abbiamo affrontato una cosa simile in momenti diversi [come eroi di Star Wars]. Ha avuto la vita più folle in assoluto.

Scopriremo il destino di Leia e Rey quando Gli ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre.

Ricordiamo a tutti gli amici di Roma e dintorni che Cinematographe – FIlmIsNow, insieme al Multisale Ariston di Colleferro, vi invitano a partecipare all’anteprima evento di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per tutti i dettagli dell’evento visitate il minisito apposito cliccando sul bottone sottostante!

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

Tags: Star Wars