Star Wars: Gli ultimi Jedi – Capitan Phasma e Rey sono gloriose nelle nuove foto

Capitan Phasma e Rey sono i gloriosi protagonisti delle ultime foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Sono state rivelate  nuove immagini di Star Wars: Gli ultimi Jedi, che offrono uno sguardo glorioso principalmente a Capitan Phasma, Rey e Poe Dameron. Come potete vedere, le nuove foto mostrano una grande varietà di membri del cast, con forse i migliori scatti appartenenti a Rey e Capitan Phasma. Quest’ultima dovrebbe ricevere un ruolo molto più grande nel film dopo che il suo glorioso cammeo in Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato criticato da molti, ma abbiamo recentemente appreso non toglierà la maschera nel sequel. Potete vedere le foto qua sotto:

Star Wars: Gli ultimi Jedi è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza. Il film vede nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran ed ambientato subito dopo gli eventi de Il Risveglio della Forza.

La data di uscita del film è fissata al 13 dicembre 2017 in Italia e al 15 dicembre 2017 negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.