Star Wars: Episodio IX – Mark Hamill scherza sul titolo

Tipico di Mark, però i fan aspettano sempre con più trepidazione il titolo originale della pellicola che concluderà la saga degli Skywalker!

L’attore ha preso in giro i fan sui social fingendo di rivelare il titolo di Star Wars: Episodio IX

Mark Hamill è un tipo piuttosto spiritoso, ormai dovremmo saperlo, basti pensare a quando si è presentato in incognito al Comic-Con di San Diego, vestito da Donald Trump in versione Darth Vader. Per cui non sorprende che voglia prendere un po’ in giro i fan, soprattutto quando aspettano con ansia che venga rivelato il titolo per il nono capitolo di Star Wars!


All’attore piace strofinare del sale sulle ferite dei fan, ormai isterici per le poche notizie trapelate finora sul film. Sappiamo il cast completo, che le riprese sono iniziate e sappiamo che i produttori vogliono tenere in vita la Principessa Leia grazie a delle riprese inutilizzate dei film precedenti. Ma ora vogliamo sapere qualcosa in più! Il titolo, magari?

Leggi anche: Mark Hamill smentisce che il titolo sarà Space Force

Star Wars: Episodio IX segnerà il culmine della saga di Skywalker ed è in programma per essere rilasciato nelle sale cinematografiche a dicembre 2019.