Star Wars 9: Mark Hamill smentisce che il titolo sarà Space Force

Possiamo quindi stare tranquilli che Star Wars 9 non sarà intitolato Space Force, anche se dovremo aspettare pazientemente per ricevere dettagli reali sul film.

All’indomani de Gli ultimi Jedi, Mark Hamill parlato del futuro della saga e del suo coinvolgimento, mentre la conferma della sua comparsa in Star Wars 9 gli ha permesso di portare avanti la sua tendenza a stuzzicare i fan sui social media

Un’altra delle abitudini social di Mark Hamill è di prendersi gioco di Donald Trump, con la recente direttiva di creare una “Space Force” che ha consentito ad Hamill di combinare due delle sue attività preferite.

L’attore ha condiviso su Twitter, “Per quelli di voi preoccupati che SPACE FORCE sia il titolo trapelato di #EpIX … Rilassatevi! È solo una menzogna numero #3253…”

Star Wars 9 Cinematographe.it

Star Wars 9: J.J. Abrams porterà il film “in una direzione inaspettata

Un altro colpo ricevuto di recente da Trump riguarda lo status della sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, che è stata ancora una volta distrutta da un attivista. Hamill ha scritto su Twitter lanciando la seguente idea: “Che ne dite di rimpiazzarla con qualcuno che l’ha davvero meritata?” taggando la defunta Carrie Fisher. L’attore non è stato l’unico a pensare che la stella debba essere rimossa, dato che il consiglio comunale di West Hollywood ha votato all’unanimità per la rimozione.

Possiamo quindi stare tranquilli che Star Wars 9 non sarà intitolato Space Force, anche se dovremo aspettare pazientemente per ricevere dettagli reali sulla produzione, iniziata da pochi giorni..

Star Wars 9 è in programma per essere rilasciato nelle sale cinematografiche a dicembre 2019.