Mark Hamill era al Comic-Con vestito come Donald Trump, in versione Darth Vader

L'attore è stato sotto copertura per l'intera durata della convention!

Mark Hamill ha trascorso l’ultimo giorno del San Diego Comic-Con con indosso un costume di Donald Trump, e ha sfoggiato una maglia che diceva “Make Death Star great again”

Mark Hamill ha trascorso l’ultimo giorno del San Diego Comic-Con passeggiando per il centro congressi mascherato da Donald Trump, in una versione di Darth Vader.
Hamill sfoggiava una versione arancione dell’emblematico elmetto di Darth Vader e indossava una maglietta con la scritta “Make Death Star great again“, una rivisitazione del famigerato slogan di Trump “Make America great again“.

I fan di Star Wars hanno inconsapevolmente scattato foto all’attore come Orange Vader, poiché il travestimento è diventato noto sui social media. Hamill ha poi confermato di essere l’uomo nel travestimento sul suo account Twitter.
L’attore ha passato la maggior parte del weekend al Comic-Con 2018 sotto mentite spoglie. Ha infatti condiviso su Instagram il vestito da poliziotto che indossava per il panel di Brooklyn Nine-Nine il secondo giorno e ha rivelato che il terzo giorno aveva un costume da Stormtrooper.

I travestimenti di Hamill non sono stati gli unici eventi legati a Star Wars che hanno fatto notizia al Comic-Con di quest’anno. Ha avuto luogo una manifestazione a sostegno del personaggio di Rose Tico in Gli Ultimi Jedi dopo che l’attrice Kelly Marie Tran ha cancellato i suoi post su Instagram in seguito alle molestie online.