Star Wars: Episodio IX Cinematographe

L’attrice Keri Russell si è unita al cast di Star Wars: Episodio IX in un ruolo segreto

Kery Russell ha detto, durante The Late Show con Stephen Colbert, che la cosa più difficile di Star Wars: Episodio IX è stata mantenere i segreti del film e nel frattempo tentare di colpire il figlio, che non pensa che sua madre sia una famosa attrice che lavora in uno dei più grandi franchise del mondo.

A quanto pare, suo figlio è stato il primo a saperlo, proprio dopo che Abrams le offrì il lavoro: “Dissi a mio figlio River, che ha 11 anni ‘Non puoi dirlo a nessuno dei tuoi amici, ma lavorerò a un progetto fantastico. È Star Wars’. Mio figlio mi rispose solo che era ‘Cool’“.

Star Wars: Episodio IX – il poster rivela nuovi personaggi [LEAK]

Quando però si torna a parlare del film, la Russell rimane una tomba. Le è stato chiesto, infatti, se il film ha un titolo, e lei ha ammesso di non averne idea. Dunque, per scoprire il titolo ufficiale, probabilmente dovremo aspettare realmente l’uscita del primo trailer.

Star Wars: Episodio IX vede tornare alla regia J.J. Abrams da Il Risveglio della Forza e nel cast troviamo, oltre a Oscar Isaac, Daisy Ridley, Adam Driver, Lupita Nyong’o, John Boyega, Kelly Marie Tran, Mark Hamill e Carrie Fisher, grazie ad alcune scene inedite girate prima della sua morte. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto