Star Wars IX: John Boyega risponde alla foto di J.J.Abrams

John Boyega è uno dei membri del cast comparsi nella nuova trilogia di Star Wars, che sono andati ad arricchire la mitologia di Guerre Stellari. L'ultimo film della nuova trilogia arriverà nelle sale cinematografiche il 19 dicembre.

In Star Wars IX John Boyega riprenderà il ruolo di Finn. L’attore ha voluto ringraziare tutta la produzione dopo la fine delle riprese

Dopo l’emozionante foto postata da J.J.Abrams che racchiude in un abbraccio i protagonisti della nuova saga di Star Wars, John Boyega (che di quella foto è uno dei componenti), ha scritto a sua volta un messaggio nel quale ha descritto la sua esperienza con la saga di Guerre Stellari.

Questa è la fine di una tappa della mia vita per la quale non potrò far altro che dire grazie- ha scritto Boyega su Instagram- Che lavorazione! Posso dire che è stato fantastico stare all’interno di questa produzione circondato da una serie di incredibili persone. Voglio personalmente ringraziare J.J.Abrams che mi ha permesso di realizzare il mio sogno. Ed ai nostri supporter dico che ci vedremo presto! Che la Forza sia con voi.

Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Joonas Suatomo e Adam Driver torneranno in Star Wars IX. Saranno raggiunti dai membri del cast di ritorno Anthony Edwards, Mark Hamill e dalla sorprendente aggiunta di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian. Ci sono anche nuovi membri del cast che salgono a bordo del film, con Naomi Ackie, Richard E. Grant e un altro abile collaboratore di Abrams, Keri Russell.

Ma, forse, la cosa più sorprendente è il fatto che Star Wars IX continuerà la storia del generale Leia Organa includendo le riprese inutilizzate della defunta Carrie Fisher, provenienti dalla lavorazione de Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.

Star Wars IX sarà presentato nelle sale cinematografiche il 19 dicembre.

Tags: Star Wars