Star Wars: Episodio 9 – John Boyega condivide una foto dal set

John Boyega preannuncia che Star Wars: Episodio 9 sarà ricco di ambiziosi effetti visivi, tanti colpi di scena, e innumerevoli momenti scioccanti.

John Boyega ha postato di recente, sul suo profilo Instagram, una foto ambigua dal set di Star Wars: Episodio 9

Da quando la Disney ha acquistato i diritti della Lucasfilm, sono stati prodotti nuovi ed entusiasmanti progetti  di Star Wars, che hanno contribuito a espandere la galassia lontana, lontana. Anche se film standalone e imminenti show live-action hanno attirato l’attenzione di generazioni di fan, gli occhi adesso sono puntati sulla storia principale che si concluderà nel sequel di J.J. Abrams, ancora senza titolo, Star Wars: Episodio 9, che terminerà la saga di Skywalker per sempre. Dunque potete capire la pressione che c’è nell’offrire al pubblico una conclusione soddisfacente a una narrazione che dura da decenni.

Anche l’incarico di John Boyega, nei panni di Finn, dovrebbe essere in procinto di concludersi, dato che l’ex Stormtrooper parteciperà per l’ultima volta alla battaglia del bene contro il male. L’attore ha postato recentemente una foto ambigua dal set, preannunciando gli ambiziosi effetti visivi presenti nel film.

Star Wars: Episodio 9 sarà una produzione imponente secondo un rumor

Il franchise di Star Wars è da sempre noto per i suoi effetti visivi impressionanti, con CGI ed effetti speciali avanguardistici. C’è sicuramente molta pressione per il film di J.J. Abrams, che torna nel franchise per completare la trilogia che ha iniziato con Il Risveglio della Forza. Oltre a completare la storia dei suoi nuovi personaggi, Abrams deve anche portare a termine l’intero franchise principale, e dare un appropriato commiato a personaggi amati, come Luke e Leia. Deve fare le cose proprio in grande, cosa che probabilmente include anche i nuovi effetti visivi che Boyega ha menzionato su Instagram.

Nel suo post l’attore fa riferimento ai tanti momenti scioccanti che ha avuto all’interno del franchise. La proprietà è sempre stata caratterizzata da colpi di scena importanti nella trama. In aggiunta ai nuovi effetti visivi, sembra che le sequenze di Episodio 9 saranno ricche di colpi di scena e momenti scioccanti, pronti per stupire gli spettatori.

Ecco il post di John Boyega:

Tags: Star Wars