Star Wars: Episodio 9 – un regalo speciale per la crew da J.J. Abrams

Alcuni componenti della troupe di Star Wars: Episodio 9 mostrano il regalo che hanno ricevuto da J.J. Abrams e Kathleen Kennedy.

Alcuni membri di Star Wars: Episodio 9 hanno postato sui social una foto del regalo ricevuto dal regista J.J. Abrams

I fan stanno ancora aspettando di avere i primi dettagli ufficiali o un primo sguardo di Star Wars: Episodio 9. Nel frattempo, un utente su Reddit ha condiviso un’immagine di alcuni oggetti, affermando che sono in possesso di un membro della prima unità della troupe.

Sulla nota, scritta a mano, è possibile leggere, “Caro cast e cara troupe di Episodio 9: Non ci sono parole giuste per esprimere la nostra gratitudine e il nostro stupore – il vostro lavoro è stato spettacolare, e lo avete svolto con tutta la gentilezza e il rispetto possibili. Non ci sono parole, ma ci sono delle giacche!“. Il biglietto è firmato da Abrams, dalla Presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, dalla produttrice Michelle Rejwan e dal produttore esecutivo Callum Greene.

Star Wars: Episodio 9 – il cuoco Jamie Oliver ha un cameo nel film?

Un altro utente, che sembra avere informazioni interne sul film, ha tentato di spiegare il significato dietro le bottigliette, rivelando, “Dunque, per coloro che hanno chiesto delle bottigliette: La sabbia, è una sabbia davvero fine, che proviene da un luogo sacro che si trova su un pianeta famigliare. I fagioli sono qualcosa che hanno a che fare con ‘un mangiatore di Jedi’, qualsiasi cosa esso significhi. Sarà tutto chiaro a Dicembre e vi posso assicurare che non so niente, a parte il fatto che questo è uno dei regali più cool che abbia mai ricevuto“.

Pianeti ricoperti di sabbia sono stati un tema ricorrente attraverso ogni epoca della saga di Star Wars, quindi la sola sabbia non è abbastanza per dedurre quali location saranno esplorate nel prossimo film. Una di quelle tante destinazioni interamente coperte di sabbia, Jedha, che è stata vista in Rogue One: A Star wars Story, è il pianeta che si avvicina maggiormente alle descrizioni “sacro” e “famigliare”.

Star Wars: Episodio 9 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019. Ecco la foto del regalo:

My Christmas presents fresh from GF’s brother’s time working first unit on EP IX from r/StarWarsLeaks