Star Wars: Episodio 9 – il cuoco Jamie Oliver ha un cameo nel film?

I produttori di Star Wars avrebbero deciso di inserire un cameo speciale di Jamie Oliver in Star Wars: Episodio 9, dopo un post pubblicato dal cuoco.

A quanto pare, Star Wars: Episodio 9 includerà un cameo di Jamie Oliver, il celebre cuoco e ristoratore britannico

Nel corso degli anni, i film di Star Wars hanno nascosto un sacco di celebrità nei costumi degli Stormstrooper. Da Daniel Craig in Star Wars: Il Risveglio della Forza, alla scena tagliata del Principe William e del Principe Harry, fino ad arrivare a Tom Hardy in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Recentemente, è stato annunciato che il prossimo film della saga, Star Wars: Episodio 9, avrà un cameo del cuoco e ristoratore britannico Jamie Oliver. Secondo quanto riportato da The Sun, si tratta di “un ruolo da sogno” per Oliver, che ha già indossato il costume da Stormtrooper in passato.

Il 4 maggio, alias lo Star Wars Day dello scorso anno, Oliver ha condiviso una foto throwback del 2015, quando ha accompagnato le sue figlie a scuola vestito come uno stormtrooper: “#TBT a quanto ho accompagnato le mie ragazze a scuola in questo modo hahaha che padre imbarazzante!! Che la Forza sia con voi!!” ha twittato il cuoco.

The Sun riporta che i produttori di Star Wars hanno visto la foto e che, in seguito, hanno deciso di offrire a Oliver un cameo speciale. Secondo quanto riportato da uno “Star Wars Insider”, Oliver è stato avvistato ai Pinewood Studios “mentre si addestrava con altri stormtroopers“.

Star Wars: Episodio 9 – il fratello di Carrie Fisher promette footage inedito

Ha preso l’incarico offertogli davvero sul serio, perché è stato un sogno divenuto realtà. Tuttavia, ha dovuto giurare di mantenere il tutto segreto” hanno aggiunto. Dato che la fonte non viene menzionata nei credit, occorre prendere questa notizia con le pinze. L’amore di Oliver per il franchise è, però, un buon indizio sul fatto che possa apparire davvero prima o poi nell’atteso film.

Nel cast di Episodio 9 troviamo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, e Billie Lourd. Le new entry sono Naomi Ackie, Richard E. Grant, e Keri Russell. Tra i veterani possiamo menzionare Mark Hamill, Anthony Daniels, e Billy Dee Williams.

Ecco la foto condivisa da Jamie Oliver lo scorso anno durante lo Star Wars Day:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TBT to when I walked the girls to school like this haha embarrassing Dad!! May the fourth be with you!! #starwarsday

Un post condiviso da Jamie Oliver (@jamieoliver) in data:

Tags: Star Wars