Star Wars: Episodio 9 sarà una produzione imponente secondo un rumor

Si vocifera che la produzione dell'atteso Star Wars: Episodio 9, in uscita a dicembre 2019, sia imponente, anche per gli standard del franchise.

Una fonte vicina alla produzione avrebbe rivelato che nessuno dei precedenti film e serie tv si Star Wars eguaglierà Star Wars: Episodio 9

A quanto pare la produzione di Star Wars: Episodio 9 sarà imponente, una produzione mai vista nella storia del franchise. Il report è stato rilasciato su Reddit, in risposta a un utente che ha inviato immagini di regali fatti ai membri della troupe di Episodio 9, da parte di J.J. Abrams, i produttori e la Presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy. Un altro utenze, che allo stesso modo ha offerto la prova necessaria per confermare il loro coinvolgimento nella produzione, ha indicato che le due bottigliette mostrate nell’immagine non facevano in realtà parte dei regali della crew. In seguito alla rivelazione, qualcuno vicino alla produzione ha iniziato ad anticipare dei dettagli del nuovo film.

Star Wars: Episodio 9 – un regalo speciale per la crew da J.J. Abrams

Anche se il thread che offriva dei dettagli è stato cancellato da allora, Star Wars News Net ha evidenziato la pertinente informazione. Il sito ha notato che il thread originale spiegava che “la dimensione (scala) del film è incredibilmente enorme, anche per gli standard di Star Wars, e i fan saranno sorpresi“. Il topic in questione menzionava anche un incontro con due membri della troupe, uno a cui è piaciuto Star Wars: Gli Ultimi Jedi e uno a cui non è piaciuto, con la fonte che affermava che entrambe le parti erano impressionate dalla produzione che stava per arrivare.

I commenti originali sono stati visibili online per meno di un giorno, prima che venissero cancellati, probabilmente dalla stessa fonte. Non sono stati rivelati dettagli specifici sulla trama, anche se è comprensibile che qualcuno condivida l’entusiasmo per il film.

Tags: Star Wars