Star Wars: Episodio 9 – Ewan McGregor torna nei panni di Obi-Wan Kenobi? [RUMOR]

The Sun riporta un rumor che interessa Ewan Mcgregor e il suo eventuale coinvolgimento in Star Wars: Episodio 9, con Obi-Wan Kenobi.

Secondo un nuovo rumor Ewan McGregor potrebbe tornare a interpretare l’Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di J.J. Abrams, in Star Wars: Episodio 9

In base a quanto riportato da The SunEwan McGregor girerà “segretamente” delle scene per Star Wars: Episodio 9 entro la fine dell’anno. Anche se il sito non specifica di che ruolo si tratta, si pensa che apparirà come un Fantasma di Forza che guiderà Rey nella sua missione per sconfiggere il Primo Ordine.

Anche se potrebbe essere facile considerare questo rumor come non veritiero, considerando la fonte, tenete presente che comunque il tabloid inglese è tra le fonti che hanno rivelato il ruolo di Jake Gyllenhaal, Mysterio, in Spider-Man: Far From Home. In precedenza, Ewan McGregor, che aveva interpretato Obi-Wan Kenobi nella trilogia dei prequel, si era detto aperto alla possibilità di vestire nuovamente i panni del personaggio.

Un film su Obi-Wan Kenobi potrebbe essere un’esclusiva del servizio streaming Disney

Dopo Star Wars: Episodio 9, che vedrà al timone J.J. Abrams, il franchise continuerà poi con una trilogia plasmata da Rian Johnson, regista di  Star Wars: Gli Ultimi Jedi, mentre Jon Favreau lavorerà a una serie televisiva live-action. Nelle sale è ancora disponibile Solo: A Star Wars Story, film diretto da Ron Howard che ruota attorno alle vicende giovanili di Han Solo.

Tags: Star Wars