Star Wars: Episodio 9 – Ed Sheeran girerà un cameo come Stormtrooper

Il rapporto dice che Sheeran è stato "visto abbigliarsi" per girare delle scene di Star Wars: Episodio 9 ai Pinewood Studios.

Star Wars rimane uno dei franchise più segreti là fuori, ma sembra che un dettaglio su Star Wars: Episodio 9 potrebbe essere stato rivelato

Un nuovo rapporto su Star Wars: Episodio 9 è stato diffuso, e dice che Ed Sheeran sta puntando a un piccolo ruolo nel film. Recentemente, The Sun UK ha pubblicato un pezzo che rivela il ruolo del premiato cantante nel film. Se il rapporto è vero, Star Wars: Episodio 9 mostrerà Ed Sheeran in un cameo, nei panni di uno Stormtrooper.

The Sun non attribuisce alcuna fonte nota al cameo, quindi i fan stanno prendendo le notizie con un pizzico di diffidenza. Il rapporto dice che Sheeran è stato “visto abbigliarsi” per girare delle scene di Star Wars: Episodio 9 ai Pinewood Studios. Né Lucasfilm né Disney hanno commentato il cameo segnalato finora.

Ovviamente, i fan di Star Wars sanno che esiste un precedente per i cameo nel franchise. In passato, ad alcune celebrità di alto livello sono stati offerti piccoli ruoli, unendosi ad attori del calibro di Mark Hamill in una galassia molto, molto lontana.

Finora, Star Wars: Episodio 9 ha tenuto i suoi dettagli sotto stretta sorveglianza, ma i suoi protagonisti hanno parlato di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi. In particolare, l’Episodio 9 segnerà il primo film in cui Carrie Fisher sarà assente, dopo la sua morte nel dicembre 2016. Il regista J.J. Abrams ha promesso ai fan che il generale Leia Organa riceverà un addio soddisfacente, e ha riportato che i filmati inutilizzati della Fisher dei precedenti film di Star Wars verranno riproposti per chiudere la storia del suo personaggio.

Star Wars: Episodio 9 ha per protagonisti Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher; debutterà nelle sale a dicembre 2019.