Star Wars 9: Mark Hamill trolla i fan sul titolo del nuovo film

Non abbiamo ancora dettagli concreti sull'Episodio IX, ma ci sono molte voci da prendere in considerazione...

Avengers 4 non è l’unico sequel di un grande franchising che la Disney tiene sotto stretto controllo. C’è anche Star Wars 9, di cui sappiamo ben poco – incluso il titolo del film

Mentre i fan aspettano che Lucasfilm e J.J. Abrams inizino a svelare le rivelazioni ufficiali su Star Wars 9 la star del franchise Mark Hamill di sta divertendo un po’ a trollare i fan sul potenziale titolo del threequel: C’è molto da fare nell’Episodio IX, che a quanto si dice non solo chiuderà questa nuova trilogia sequel, ma completerà anche l’intero ciclo di nove parti della saga di Skywalker.

Star Wars 9 – Oscar Isaac: onorerà Carrie Fisher in modo appropriato

Come già detto, non abbiamo ancora dettagli concreti sull’Episodio IX, ma ci sono molte voci da prendere in considerazione. Più recentemente, ci sono state voci secondo cui Star Wars 9 potrebbe riportare Kylo Ren alle radici dei suoi modi malvagi, e forse alla fine rivelare i suoi seguaci, The Knights of Ren. L’attore di Kylo Ren, Adam Driver, ha accennato al fatto che Kylo si stia avvicinando ad un arco molto più ampio, affermando che “stiamo lavorando a qualcosa in particolare con quel personaggio … Non voglio dire niente“.

Abbiamo anche sentito che la defunta Carrie Fisher sta ricevendo un vero e proprio emendamento per Leia; che Rey potrebbe avere una nuova spada laser; e anche Finn potrebbe impugnarne una. Dietro le quinte, sembra che la Lucasfilm speri che Episodio IX sia corregga il tiro del marchio Star Wars, che ha subito qualche scossone dopo le reazioni in qualche modo divergenti a Rogue One, Gli ultimi Jedi, e le reazioni deluse a Solo: a Star Wars Story.