Star Wars IX: niente trailer al Superbowl. Ecco quando arriverà

I fan di Guerre Stellari rimarranno delusi da questa notizia, ma nel frattempo si stanno accavallando nuove ipotesi secondo le quali il rilascio del nuovo trailer potrebbe avvenire a breve.

Si pensava che il trailer di Star Wars IX sarebbe uscito durante il Super Bowl ma The Hollywood Reporter ha smentito. Ecco quando potremmo vederlo

Secondo quanto rivelato dal The Hollywood Reporter la Disney non mostrerà durante il Super Bowl di domenica il primo primo trailer dedicato a Star Wars IX. La Casa di Topolino avrebbe acquisito un numero non ben definito di spazi pubblicati da dedicare agli spot di alcuni suoi titoli di prossimo lancio.

Nonostante questa voce non sia stata del tutto confermata è sicuro che alcuni dei film Disney di prossima uscita avranno degli spot dedicati (Captain Marvel, Dumbo, Aladdin, Toy Story 4, sono solo alcuni dei titoli che arriveranno in sala nei prossimi mesi). Sembra comunque che tra gli spot che verranno presentati mancherà sicuramente quello dedicato all’ultimo capitolo di Star Wars.

A questo punto si ipotizza che il prossimo periodo utile per far vedere il trailer potrebbe essere marzo, oppure direttamente Aprile, durante la Star Wars Celebration.

Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Joonas Suatomo e Adam Driver torneranno in Star Wars IX. Saranno raggiunti dai membri del cast di ritorno Anthony Edwards, Mark Hamill e dalla sorprendente aggiunta di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian. Ci sono anche nuovi membri del cast che salgono a bordo del film, con Naomi Ackie, Richard E. Grant e un altro abile collaboratore di Abrams, Keri Russell.

Ma, forse, la cosa più sorprendente è il fatto che Star Wars IX continuerà la storia del generale Leia Organa includendo le riprese inutilizzate della defunta Carrie Fisher, provenienti dalla lavorazione de Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.

Star Wars IX sarà presentato nelle sale cinematografiche il 19 dicembre.