Zootropolis: a Shanghai Disneyland verrà ricostruita la città del film

Il parco Shanghai Disneyland verrà ampliato con una nuova area tematica: la città di Zootropolis!

Disney aprirà Zootropolis Land presso il parco a tema di Shanghai!

Il parco a tema Shanghai Disneyland verrà ampliato con la costruzione di un terreno basato sul film d’animazione Zootropolis e sui suoi personaggi. Sarà la prima volta che verrà ricostruita la città del premiato film d’animazione, in qualsiasi parco a tema del mondo.

“Il rapido tasso di espansione di Shanghai Disney Resort dimostra la nostra fiducia e il nostro impegno per lo sviluppo futuro dell’azienda in Cina”, ha dichiarato Bob Chapek, presidente Disney per la gestione dei parchi e dei prodotti di consumo. Disney non ha rivelato né il costo previsto del progetto, né la prevista data di apertura, ma ha affermato che la costruzione inizierà quest’anno.

La nuova area tematica inviterà gli ospiti a immergersi completamente nella metropoli degli animali di Zootropolis, dove chiunque può essere ciò che desidera! Il film è uscito in Cina nel marzo 2016. Ha guadagnato $ 236 milioni, un record per tutti i film d’animazione nelle sale cinesi.

Il parco di Shanghai è stato aperto a giugno 2016, con sei sezioni tematiche, e ha accolto circa 11 milioni di visitatori nel suo primo anno. Ha ricevuto la sua prima espansione post-lancio nell’aprile 2018 con l’apertura di Toy Story Land. La sezione Zootropolis sarà l’ottava area a tema del parco.

Tags: Disney