Star Wars Cinematographe.it

La Star Wars Celebration 2019 sta ora prendendo una forma più chiara, con il festival annuale che ha annunciato una gamma ampliata di ospiti e rilasciato un fantastico poster

Il nuovo poster della Star Wars Celebration 2019 fa un grande lavoro nel riunire tutta la Saga di Skywalker in un’unica immagine visiva; in effetti, non sarebbe sorprendente che questo tipo di design per un poster o un banner diventasse una norma del franchising, una volta che il racconto della linea di sangue di Skywalker sarà stato completato dal prossimo Star Wars: Episodio IX.

L’uscita di quel film renderà la Star Wars Celebration del prossimo anno davvero una pietra miliare. Ad aggiungersi alla line-up di quest’anno, ci sarà Joonas Suotamo, che ha interpretato Chewbacca in recenti progetti cinematografici di Star Wars come Il Risveglio della Forza, Gli ultimi Jedi e Solo: A Star Wars Story. Sarà la prima volta che Suotamo parteciperà a una Star Wars Celebration, e il festival è piuttosto entusiasta di questo fatto:

Oltre a Suotamo, anche l’attore Sam Witwer si unirà alla festa. Witwer ha assunto un ruolo altrettanto centrale nella nuova era di Star Wars, come la voce di Darth Maul. E ultimo (ma certamente non meno importante), ecco una lista di altri ospiti volti e menti dietro il franchise di Star Wars, che sono stati annunciati per la Star Wars Celebration 2019:

Star Wars Celebration: nel 2019 arriverà anche lo Walt Disney Parks Star Wars

Sarà presente anche Greg Grunberg, che ha portato sullo schermo il film pilota della Resistenza della x-wing Snap Wexley ne Il Risveglio della Forza: Dave Chapman, il burattinaio che ha contribuito a far vivere BB-8, Rio Durant e Lady Proxima nella trilogia sequel e in Solo: A Star Wars Story; Greg Proops, che ha prestato la sua voce più di recente a Star Wars Resistance come Jak Sivrak e Garma, e in precedenza ha dato voce a Fode ne La minaccia fantasma; Paul Kasey, che ha interpretato l’ammiraglio Raddus in Rogue One: A Star Wars Story e Ello Asty ne Il Risveglio della Forza, Ian McElhinney, che ha interpretato il generale Dodonna in Rogue One: A Star Wars Story e Orli Shoshan, Shaak Ti in Attacco dei Cloni e La vendetta dei Sith.

La Star Wars Celebration 2019 di Chicago si terrà dall’11 al 15 aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto