Oscar 2019: Mark Hamill si congratula per la nomination di Adam Driver

Ecco le congratulazioni di Mark Hamill al suo giovane collega di Guerre Stellari, Adam Driver.

L’attore Adam Driver ha ricevuto una nomination agli Oscar 2019 per la sua interpretazione in BlacKkKlansman

Il simpatico collega Mark Hamill gli ha fatto le congratulazioni per la nomination agli Oscar 2019; i due sono infatti co-star nel franchise di Star Wars, come tutti ben saprete. Data la natura ironica e giocosa di Hamill, non sorprende che nel tweet di congratulazioni verso l’attore per la sua nomination per BlacKkKlansman di Spike Lee, abbia scritto:

Congratulazioni Adam per la tua nomination all’Oscar per BlacKkKlansman, dove interpreti un brav’uomo che fa solo finta di essere cattivo. #giustoperdire

Mark Hamill Verified account @HamillHimself
Congratulations Adam on your well-deserved #Oscars nomination for #BlacKkKlansman, playing a good man only pretending to be evil! #justsayin

https://twitter.com/HamillHimself/status/1087767601281785856

Naturalmente Mark Hamill, con questo tweet, si riferisce anche al ruolo che Adam Driver interpreta in Star Wars, quello di Kylo Ren. Come molti fan della saga di Guerre Stellari sapranno infatti, non si è mai capito bene se il personaggio interpretato da Driver nella Galassia lontana, lontana, sia alla fine, un buono o un cattivo.

Sicuramente non agisce da brava persona, ma c’è un’ambiguità di fondo che circonda l’aura del nuovo villain di Star Wars, il figlio di due personaggi storici della saga, la Principessa Leia Organa interpretata da Carrie Fisher e l’Han Solo di Harrison Ford.