Star Wars 9: Rian Johnson suggerisce il ritorno di Luke Skywalker

Secondo Rian Johnson, c'è sicuramente la possibilità che il leggendario Jedi ritorni senza violare le regole dell'universo di Star Wars.

Abbiamo davvero visto per l’ultima volta Luke Skywalker nell’universo di Star Wars? Secondo il regista de Gli ultimi Jedi Rian Johnson, molto probabilmente no. Mentre non sta scrivendo o dirigendo Star Wars 9, ha suggerito che il film di J.J. Abrams e Chris Terrio ha tutte le opportunità per riportare Luke per un’ultima volta nella nuova trilogia di Star Wars. Attenzione: SPOILER in vista per Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Negli ultimi momenti de Gli ultimi Jedi, vediamo Luke morire dopo il suo confronto con Kylo Ren. Ci sono molte cose che non capiamo sulla Forza, come Rian Johnson ha illustrato nel suo film, e come ha suggerito in una recente intervista, Luke potrebbe tornare in Star Wars 9, perché è possibile che abbia attraversato un “nuovo regno” “. Ecco cosa ha detto Johnson al riguardo.

“Non so dove andrà Star Wars 9, JJ (Abrams) e Chris Terrio lo stanno scrivendo in questo momento, ma sembra che il potenziale di Luke di attraversare un nuovo regno, offra possibilità eccitanti per il suo ruolo nel prossimo capitolo, Sarebbe un luogo in cui nessuno si è mai avventurato, ancora una volta non sto scrivendo la sceneggiatura, quindi non lo so, ma come fan spero che [ritorni] “.

Star Wars 9: c’è ancora posto per Luke Skywalker

Yoda e Obi-Wan hanno dimostrato che i Jedi possono tornare come fantasmi della Forza, quindi perché Luke non potrebbe fare lo stesso? O forse Luke può tornare in Star Wars 9 in un modo nuovo che non sappiamo nemmeno sia possibile. In ogni caso, come sottolinea Rian Johnson, c’è sicuramente la possibilità che il leggendario Jedi ritorni senza sentirsi come se stia violando le regole dell’universo di Star Wars. Per quanto riguarda la decisione di uccidere Luke ne Gli ultimi Jedi? Ecco cosa ha detto Johnson al riguardo.

“Era molto presto, mi sentivo come se tutto stesse conducendo lì. Ho lportato l’argomento il discussione, ma è stata una conversazione vera, nessuno ha dato di matto. Dicevano tipo, ‘Hmm, parliamo del perché questo deve accadere. ‘ Così abbiamo iniziato a parlare… Per me c’erano molte ragioni: questa è la storia di Luke, che ha accettato il nome di “Luke Skywalker” come leggenda che ispira la galassia e chiede all’inizio: Cosa può fare un ragazzo con la spada laser? E la risposta è “Non molto”. Ma la “Leggenda di Luke Skywalker”, che diffonde speranza in tutta la galassia, può fare molto, quindi la sua grande decisione di tornare indietro e prenderla sulle sue spalle, sapevo che sarebbe stata la conclusione del film. Sapevo che sarebbe stato un finale potente per lui e anche per il pubblico”.

[amazon_link asins=’B06X9L72M2,B00UYJOB16,B072LN3YBF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c037ced5-fc2d-11e7-bd86-c5e09034c8e9′]

Tags: Star Wars