Star Wars 9 – J.J. Abrams: ” la produzione inizierà quest’estate”

Oltre a far sapere ai fan di Star Wars che Star Wars 9 inizierà le riprese questa estate, J.J. Abrams ha anche rivelato che è attualmente impegnato a scrivere la sceneggiatura con Chris Terrio.

Il regista J.J. Abrams ha rivelato che le riprese di Star Wars 9 inizieranno quest’estate in un messaggio rilasciato alla D23 Expo giapponese nel fine settimana.

Questa nuova informazione è in linea con quanto precedentemente stimato, ma è bello ricevere la conferma direttamente dall’uomo dietro al film. Ron Howard ha anche preparato un messaggio all’Expo e poi ha stuzzicato i fan con una featurette esclusiva del dietro le quinte di Solo: A Star Wars Story, che sarà pubblicata intorno al momento dell’inizio della produzione di Star Wars 9.

Oltre a far sapere ai fan di Star Wars che Star Wars 9 inizierà le riprese questa estate, J.J. Abrams ha anche rivelato che è attualmente impegnato a scrivere la sceneggiatura con Chris Terrio. Abrams è stato annunciato come il nuovo regista di Star Wars 9 quando Colin Trevorrow ha abbandonato il progetto a causa di notevoli differenze creative con lo studio. Abrams ha diretto Il Risveglio della Forza del 2015, che è stato criticato per essere troppo simile a Una nuova speranza, quindi sarà interessante vedere come il regista deciderà di portare avanti la nuova storia.

Gli ultimi Jedi ha lasciato un ampio ventaglio di possibilità per la crescita dei personaggi, tra Rey e Kylo Ren. Si presume che vedremo Kylo Ren andare oltre il Lato Oscuro dopo le sue azioni nella storia di Rian Johnson e dal lato opposto, potremmo vedere Rey diventare una Jedi ancora più potente dal momento che ora ha i sacri testi Jedi che ha salvato da Ahch -A. Oltre a questo, non si sa ancora molto e, conoscendo la Lucasfilm, non sapremo altro fino a quando il film non uscirà nelle sale nel dicembre del 2019.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00E9VIL7A,B0781ZXF62′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c8f8e86-0fd2-11e8-aa39-25963eb238f4′]