Star Wars 9: Daisy Ridley commossa per le idee di Colin Trevorrow su Rey

L'attore Bobby Moynihan ha rivelato che la storia di Colin Trevorrow spinse Daisy Ridley fino alle lacrime.

Mentre i fan solo ancora pochi mesi prima di poter vedere Solo: A Star Wars Story, molti stanno già guardando oltre a Star Wars 9, che è a ancora quasi due anni di distanza. Il regista J.J. Abrams sta prendendo le redini da Colin Trevorrow, che è stato sostanzialmente licenziato dopo quasi due anni dall’inizio dello sviluppo della storia. Anche se probabilmente non sapremo mai in cosa consistesse la sua storia, durante una recente apparizione in un podcast, Bobby Moynihan ha rivelato che la storia di Colin Trevorrow ha spinto Daisy Ridley fino alle lacrime. E ora vi starete chiedendo, che diamine ha a che fare con questo Bobby Moynihan?

Bobby Moynihan è apparso nel podcast di Collider Jedi Council, spiegando di aver incontrato Daisy Ridley (Rey) durante un after-party del Saturday Night Live, nel corso della sua partecipazione nello show, al quale era presente anche Colin Trevorrow. Ad un certo punto durante la festa, Ridley è diventata piuttosto emozionata, poiché era la prima volta che veniva a sapere cosa il regista stesse pianificando per il suo personaggio di Rey in Star Wars 9. Trevorrow ha condotto Ridley in un’altra area della festa dove hanno avuto una conversazione privata.

Star Wars 9: Daisy Ridley in lacrime per il destino di Rey pensato da Colin Trevorrow

Bobby Moynihan afferma che Daisy Ridley ha iniziato a piangere mentre il regista descriveva il suo passo per il sequel finale della trilogia. Mentre non è spiegato quando, esattamente, questa conversazione sia avvenuta, non ha molta importanza. Le idee della sceneggiatura di Colin Trevorrow sono state abbandonate, con J.J. Abrams che ha preso il sopravvento. Anche se è ovvio che il tono iniziale ha avuto una forte impressione sull’attrice, che si è commossa. Ecco cos’ ha detto Bobby Moynihan sulla conversazione tra Colin Trevorrow a Daisy Ridley.

“Ero in The Book of Henry, il film diretto da Colin Trevorrow, e ne abbiamo discusso molto. Siamo entrambi grandi fan, e penso che uno dei motivi per cui mi ha inserito nel film sia stato perché ne abbiamo parlato molto prima. Gli ho presentato Daisy Ridley al post-party della SNL e ho visto un momento in cui lei ha detto: “Cosa mi succede?” E lui le ha detto: “Vuoi farlo ora?” E lei ha detto, “Sì,” e sono andati in un angolo del bar e lui gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio e a lei è venuto da piangere.

Era come se stessi assistendo alla storia di Star Wars in quel momento, e ricordo di essere stato così sbalordito e mi sentivo così felice per Colin perché è un grande fan. Non gli ho parlato da quando è uscita la notizia che non farà più Star Wars 9, ma mi uccide perché mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe fatto con il film, data la sua passione”.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B07822SV4G,B00E9VIL7A,B019C00JYA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcb4489f-f5f3-11e7-8eb1-6f3843e1bf68′]

Tags: Star Wars