Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill: “non si può accontentare tutti”

L'attore Mark Hamill ha regolarmente difeso Star Wars: Gli ultimi Jedi e le decisioni di Johnson, tuttavia una minoranza di fan continua a esprimere il proprio disappunto per il film.

Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato uno dei film più attesi dell’anno scorso, con una maggioranza di fan che hanno espresso la loro ammirazione per l’audace nuovo sceneggiatore / regista della saga Rian Johnson, in particolare per quanto riguarda il trattamento nel film di Luke Skywalker.

L’attore Mark Hamill ha regolarmente difeso Star Wars: Gli ultimi Jedi e le decisioni di Johnson, tuttavia una minoranza di fan continua a esprimere il proprio disappunto per il film. L’attore ha recentemente ricordato al pubblico che, che si tratti de Gli ultimi Jedi, di Solo o dei prequel, non è possibile accontentare tutti.

“Questo è l’unico franchise in cui, se si va su Twitter, si dice:” Se succede qualcosa del genere, non lo guarderò più “. Quindi ora stanno facendo ipotesi su cose che non vogliono vedere”, ha condiviso Hamill con Entertainment Tonight. “Mi sorprende, ma, guarda, non puoi accontentare tutti, devi solo cercare di creare la migliore storia possibile, ero piuttosto sorpreso, ma, chi lo sa, non a tutti piacciono i broccoli, come le carote o i cavoletti di Bruxelles. È proprio come succede nella vita “.

I fan di Star Wars sono tra i fan più appassionati del pianeta e sono in qualche modo i primi a criticare ogni nuovo sviluppo della saga generale. Con il debutto de Il Risveglio della Forza, hanno detto che il regista J.J. Abrams aveva dato loro un film troppo simile alla trilogia originale. Con Star Wars: Gli ultimi Jedi,  hanno criticato Johnson per aver spinto il film in territori inesplorati. Dati i commenti che ha fatto prima dell’uscita del film, Hamill ha dovuto difendere la direzione finale della storia.

“Sono rimasto sbalordito dalla complessità della storia, dal fatto che fosse così impegnativa, per la gamma di emozioni, per i numerosi colori della nel palette”, ha condiviso Hamill durante una sessione di domande e risposte ai BAFTA. “Il mio era la tonalità più scura.”

[amazon_link asins=’B0781ZXF62,B0778V2R16,B0719KQPX5′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’932b3627-0cb0-11e8-b5ad-e530e4438509′]