Quentin Tarantino: il trailer-parodia del suo film su Star Trek

Il progetto ambientato nell'Universo di Star Trek di Quentin Tarantino non è ancora una conferma, ma i fan hanno pensato comunque di produrre un trailer parodia di quello che potremmo aspettarci dal film

Un finto trailer per l’ancora non confermato film di Star Trek diretto dal filmmaker Quentin Tarantino

Le voci (ormai quasi completamente confermate) secondo le quali Quentin Tarantino potrebbe dirigere un film di Star Trek hanno diviso i fan del franchise. Alcuni trovano lo stile di Tarantino antitetico rispetto all’universo di origine. Altri pensano che sia esattamente la boccata d’aria fresca di cui ha bisogno.

I fan da entrambi i lati del dibattito, però, dovrebbero essere in grado di apprezzare l’esilarante parodia dello Star Trek di Quentin Tarantino. Il trailer presenta l’ipotetico film nello stile dei b-movie grindhouse che ha ispirato moltissimo il lavoro del regista.

Come mostra il trailer del fittizio Star Trek: Voyage to Vengeance, ogni membro dell’equipaggio dell’Enterprise può essere mortale a modo suo. Il finto film presenta anche molti punti fondamentali del lavoro di Tarantino: sangue, donne e nazisti. Anche se è divertente immaginare che lo Star Trek di Tarantino assomigli a questo tipo di B-movie, la star John Cho, non crede che Tarantino sia realmente interessato a fare un film che porti semplicemente il suo stile tipico nello spazio. Il risultato dovrebbe essere un po’ più elaborato.

“L’idea è molto eccitante per me perché sono un grande fan di Quentin”, ha detto Cho. “Sospetto che la ragione per cui vuole farlo è che non vuole fare Pulp Fiction nello spazio, vuole fare un film di Star Trek, e se fosse così sarei così eccitante di vedere cosa porta al tavolo perché penso che abbia un grande senso del personaggio e del dramma e sono solo un suo fan”.

Paramount Pictures non ha ancora diffuso una dichiarazione ufficiale sul progetto Star Trek di Quentin Tarantino.

[amazon_link asins=’B00GR7DLVK,B0732692V5,B0067MVNHO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1472128c-004a-11e8-ade5-734cf38f60dc’]