Star Trek 4 – Karl Urban: “sono sicuro che Pine e Hemsworth torneranno”

Karl Urban è convinto che ci siano ancora possibilità di raggiungere un accordo per Star Trek 4, fra i due Chris e la Paramount.

Lo stato di Star Trek 4 è in un limbo da quando Chris Pine e Chris Hemsworth hanno lasciato le trattative

C’è ancora una possibilità che Chris Pine e Chris Hemsworth tornino in Star Trek 4? Karl Urban pensa che sia così. Prima che i due attori lasciassero il progetto, Star Trek 4 di S.J. Clarkson prevedeva la presenza di entrambe le star di Hollywood. Ma ora, dopo uno sfortunato cambiamento di eventi, sembra che non ci sarà nessuna delle due. Non molto tempo fa la coppia formata da Chris Pine e Chris Hemsworth ha lasciato Star Trek 4 a causa del mancato raggiungimento di un accordo economico. Da quel momento la Paramount si è affrettata a mantenere la nave in rotta. Ma senza i due, il film verrà ancora fatto?

Recentemente, durante un panel di Trekonderoga, l’attore Karl Urban, che ha interpretato Bones negli ultimi tre film del franchise, ha espresso la sua opinione sulla situazione. L’attore si è dichiarato ottimista e fiducioso riguardo alla prospettiva del film e al ritorno dei due Chris, ma ha anche sollevato dubbi sull’effettiva realizzazione, se alla fine i due attori decidessero di non tornare.

Star Trek 4 – il produttore Adi Shankar: “l’assenza di Chris Pine è positiva”

Al momento. Credo che lo stato del progetto dipenda in realtà dalla disponibilità e dalle trattative contrattuali dei due Chris… Speriamo che tornino per per il prossimo film, entrambi. Siamo solo in attesa dell’esito delle trattative. Sono fiducioso che lo faremo…Chris Hemsworth e Chris Pine successivamente hanno fatto grandi film, e le loro quotazioni sono aumentate e quindi sono abbastanza sicuro che la Paramount e quei ragazzi si verranno incontro. Perché conosco Chris. Di recente siamo stati tutti in contatto e tutti erano motivati a fare il film. Quindi, se la Paramount sarà disposta, ci sarà un modo per raggiungere un accordo. Quindi incrociamo le dita.

Dal momento che Beyond ha raggiunto le sale cinematografiche nel 2016, è innegabile che sia Pine che Hemsworth siano diventati più popolari tra le masse. A causa di film di supereroi come Wonder Woman e il film con protagonista Hemsworth, Thor: Ragnorok, gli attori sono diventati più richiesti. Assolutamente, secondo Urban, sembra che Pine sia ancora molto entusiasta del franchise. Speriamo che i due Chris cambino idea, tornando al franchise che li ha spinti verso il successo.