Star Trek 4 – Simon Pegg offre un aggiornamento sullo stato del film

Manca ancora un po' prima dell'inizio delle riprese, ma i lavori di preparazione stanno continuando!

Un membro del cast di Star Trek, Simon Pegg, ha offerto un piccolo aggiornamento sullo stato di Star Trek 4. Mentre le cose sembrano promettenti, dice che sono ancora nelle prime fasi della creazione del film

Parlando a Hey U Guys, principalmente del suo nuovo film Mission: Impossible – Fallout, Simon Pegg dice che tutti quelli coinvolti nella produzione del quarto capitolo del franchise stellare stanno ancora preparando le riprese di Star Trek 4.
“Per quanto ne so, stiamo andando avanti”, dice Pegg. “Ci stiamo preparando, credo, ma poi c’è così tanto da fare prima di iniziare le riprese, come assicurarsi che tutti siano disponibili.”

Secondo notizie recenti, la Paramount Pictures sta cercando di iniziare le riprese del prossimo film di Star Trek a gennaio, e sta considerando Londra e Atlanta come possibili location per le riprese.

Simon Pegg fa notare che hanno ancora bisogno delle conferme sulla disponibilità del cast, e questo potrebbe essere un problema. Zoe Saldana, che interpreta Nyota Uhura in Star Trek, interpreta anche Gamora nel Marvel Cinematic Universe e il terzo film dei Guardiani della Galassia dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del 2019, anche se il recente licenziamento del regista James Gunn potrebbe ritardarne le riprese.

Star Trek 4 riunirà il cast che comprende: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Simon Pegg. Il film dovrebbe anche vedere Chris Hemsworth riprendere il ruolo di George Kirk, il padre del capitano James Kirk, che morì nella scena d’apertura del primo film del 2009.

Il lungometraggio sarà diretto da SJ Clarkson, prima donna a dirigere un film della saga!

Il quarto film di Star Trek è stato annunciato poco prima che Star Trek Beyond arrivasse nei cinema. Tuttavia, la Paramount è rimasta in silenzio sul film per oltre un anno, dopo che Star Trek Beyond ha fallito al botteghino. La Paramount ha visto alcuni cambiamenti alla leadership a livello esecutivo e ha riconsiderato la sua strategia di botteghino, e ora Star Trek 4 è tornato in pista. La produzione dovrebbe iniziare per l’inizio del 2019.

Tags: Star Trek