Star Trek 4: Jennifer Morrison potrebbe aver rivelato un grande spoiler

Jennifer Morrison ha rivelato un primo indizio su come George Kirk potrebbe tornare in Star Trek 4.

Star Trek 4 sembra finalmente andare avanti con la notizia che il film ha un regista, e ora l’attrice Jennifer Morrison potrebbe aver rivelato il primo spoiler sulla trama del film

Jennifer Morrison è stata ospite al Calgary Expo dello scorso fine settimana. Il panel della Morrison era inteso principalmente a coinvolgerla per discutere del suo ruolo nella serie ABC Once Upon a Time, che sta per volgere al termine. Tuttavia, il suo moderatore era la star di Star Trek: Voyager Garrett Wang, che ha iniziato facendo riferimento al ruolo della Morrison come Winona Kirk, madre di James T. Kirk, nella scena d’apertura del film di Star Trek del 2009.

Wang ha detto: “Come attore, penso che sia incredibilmente difficile interpretare il ruolo di una madre che ha appena dato alla luce James Tiberius Kirk, sapendo che tuo marito è a 36 secondi dalla morte, in pratica…” Ed è allora che Jennifer Morrison ha interrotto e corretto la dichiarazione di Wang, dicendo “Supposta morte”, e poi sorridendo per aggiungere “Si fa per dire”. Potete vedere il video qui sotto:

Questo è il nostro primo indizio su come George Kirk potrebbe tornare in Star Trek 4. Star Trek 4 è stato annunciato nel 2016, poco prima che Star Trek Beyond debuttasse nelle sale. L’annuncio ha confermato che Chris Hemsworth sarebbe tornato per interpretare Kirk. Considerando che sarebbe difficile immaginare che Hemsworth possa passare per il padre di Chris Pine, che interpreta James Kirk nei film nella timeline di Kelvin, molti fan hanno presunto che il viaggio nel tempo sarebbe stato coinvolto.

Il commento della Morrison pone qualche dubbio su questa teoria, suggerendo invece che George Kirk in qualche modo sia sopravvissuto alla distruzione della USS Kelvin che lanciò la serie reboot di film di Star Trek. Forse è stato teletrasportato da un’altra nave. Forse ha vissuto in una prigione sotto il controllo dei Klingon o dei Romulani. Ciò potrebbe creare una trama di missione di salvataggio con James Kirk in partenza per trovare suo padre, forse coinvolgendo anche la Flotta Stellare che attraversa i confini del nemico.

Questa è tutta teoria per ora. In effetti, non siamo nemmeno sicuri di quanto il commento della Morrison sia affidabile. Quel sorriso rivelatore suggerisce che ha una certa conoscenza della trama, e se George Kirk tornasse, avrebbe senso che la Morrison riprendesse anche il suo ruolo di Winona. Dopotutto, in Star Trek Beyond, il capitano Kirk ha detto che avrebbe fatto una telefonata a sua madre per il suo trentesimo compleanno. Questo è un argomento che può essere ripreso in Star Trek 4. D’altra parte, forse Morrison sta solo ipotizzando sulle stesse teorie dei fan.

Tags: Star Trek