Once Upon A Time Cinematographe

Per l’episodio finale della stagione 7 di Once Upon A Time torneranno volti noti e amati dello show

Le ex star di Once Upon A Time, che hanno abbandonato la serie dopo la sesta stagione, Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, ed Emilie de Ravin torneranno ufficialmente nell’ultimo episodio della serie, che sarà mandato in onda su ABC il 18 maggio.

Jennifer Morrison interpretava Emma Swan / La Salvatrice nello show, mentre Ginnifer Goodwin vestiva i panni di Biancaneve / Mary Margaret Blanchard. Josh Dallas era il Principe Charming / David Nolan, mentre Emilie de Ravin interpretava Belle / Lacey.

I quattro sono gli ultimi ex membri del cast annunciati per il series finale. Precedentemente è stato confermato il ritorno anche di Tony Amendola, Lee Arenberg, JoAnna Garcia Swisher, Robbie Kay, Sean Maguire, Victoria Smurfit, Keegan Tracy, Beverley Elliott, che appariranno tutti negli ultimi due episodi.

ABC ha annunciato a Febbraio che la settima stagione di Once Upon a Time sarebbe stata l’ultima. Tale stagione è stata concepita come un reboot creativo dello show, dato che molti membri del cast avevano deciso di abbandonare la serie in seguito alla scadenza del loro contratto. La serie ha anche subito un cambio di programmazione durante la sua ultima stagione, trasferendosi dalla Domenica sera al Venerdì, con un conseguente declino negli ascolti.

[amazon_link asins=’B075RH91KZ,B00CH4RIUM,B01KVYL2YW,B0147FSNY8,B013VZ3UJI,B01LASZT3S,B00LYYHMTI,B015KK4IMA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbfce828-2d48-11e8-a5f8-5166adb08088′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto