Star Trek 4: Chris Pine rompe il silenzio sul suo coinvolgimento nel film

Al momento, non si può dire quale sarà il destino di Star Trek 4, ma possiamo sicuramente considerare i commenti di Pine come un segno che il film non è ancora morto.

Chris Pine non sembra aver abbandonato del tutto l’intenzione di recitare in Star Trek 4

Non lo so, amico” – Ha spiegato Chris Pine riguardo al suo coinvolgimento in Star Trek 4 – “Mi piacerebbe essere coinvolto e vedremo cosa accadrà, aspetterò la telefonata. Fino a quel momento non vedo l’ora.”

Per alcuni fan di Star Trek, questa sarà probabilmente una sorpresa, poiché i rapporti precedenti avevano suggerito che le trattative contrattuali con Chris Pine e Chris Hemsworth erano il motivo per cui Star Trek 4 era stato sospeso. Originariamente, il film era stato annunciato come un’avventura nel tempo, che avrebbe visto Kirk e l’equipaggio dell ‘Enterprise collaborare con suo padre, George Kirk di Hemsworth. Si dice che il film inizierà le riprese all’inizio del prossimo anno, con S.J. Clarkson nel ruolo della prima donna della storia a dirigere un film del franchise.

Star Trek 4 – Karl Urban: “sono sicuro che Pine e Hemsworth torneranno”

Al momento, non si può dire quale sarà il destino di Star Trek 4, ma possiamo sicuramente considerare i commenti di Pine come un segno che il film non è ancora morto. Sembra che le co-star di Pine condividano un simile sentimento e che siano ottimisti nel vedere un altro film realizzato in un modo o nell’altro.

Speriamo di tornare per un altro film, o due di loro – Karl Urban, che interpreta Leonard “Bones” McCoy nella serie, ha detto in una recente intervista – “Stiamo solo aspettando le trattative. Sono sicuro che lo faremo.”

[Star Trek Beyond] è andato molto bene – ha spiegato Urban – Tuttavia, per un film che costa quello che costa, i margini di profitto non sono così ampi e in particolare Chris Hemsworth e Chris Pine hanno successivamente realizzato grandi film e le loro quotazioni sono aumentate. E quindi sono abbastanza sicuro che la Paramount e quei ragazzi troveranno un accordo. Perché conosco Chris. Di recente siamo stati tutti in contatto e tutti vogliono farlo. Quindi, se la Paramount è disposta, ci sarà un modo per farlo accadere. Quindi incrociamo le dita.