Chris Hemsworth sminuisce Thanos in una foto con Chadwick Boseman

A quanto pare, secondo Chris Hemsworth la morte in Avengers: Infinity War di T'Challa fa parte di un piano più ampio...

In una nuova foto Chris Hemsworth si fa beffa di Thanos, abbracciando l’amico Chadwick Boseman, alias Black Panther

Mentre la foto è piuttosto accattivante (e non è la prima volta che Chris Hemsworth e Chadwick Boseman si prendono in giro a vicenda sui social media), fa emergere un enigma piuttosto interessante per il MCU. Dato che Black Panther è stato un indubbio successo per i Marvel Studios, e che un sequel è in lavorazione, la morte in Avengers: Infinity War di T’Challa fa parte di un piano più ampio.


“Sappiamo che ci sono ancora una tonnellata di storie da raccontare in Wakanda perché nonostante le due ore che abbiamo avuto ci sono state idee che abbiamo lasciato sul tavolo del montaggio solo a causa del tempo” – ha detto il produttore di MCU Nate Moore in un’intervista all’inizio di quest’anno.

Dhaka: Chris Hemsworth nel film Netflix dei fratelli Russo

E la buona notizia è che, in ultima analisi, abbiamo una buona visione di ciò che stanno facendo tutti i film, sapevamo cosa avrebbe fatto Infinity War e ciò che succederà in Avengers 4 l’anno prossimo e saremo in grado di pianificare di conseguenza. Quindi penso che ci siano delle grandi storie che vi faranno avvertire il necessario battito successivo della narrazione di quello che avete visto in Black Panther, ma che portaranno anche avanti le cose da quello che è successo, la cosa molto drammatica e reale accaduta alla fine di Avengers 3, insieme a quello che succederà ancora il prossimo maggio. Quindi è tutto pianificato fino a quando non pianificheremo altro, lasciando spazio a grandi idee per venire a sorprenderci, ma siamo entusiasti. Ci sono ancora una tonnellata di storie da raccontare.

Quindi, quali potrebbero essere i piani del più grande MCU in futuro? Sembra che sia troppo presto per dirlo.

Non riesco ad immaginarci di fare nulla prima che Avengers 4 esca nel mondo. Vogliamo davvero completare quello storytelling prima di iniziare a parlare di quello che verrà dopo. E ancora, sapere cosa hanno in serbo Joe e Anthony [Russo] penso sia davvero eccitante, quindi speriamo che il pubblico possa guardare quel film alle sue condizioni e poi, spero, dopo poco tempo, che potremo parlare di dove pensiamo di poter andare “.