Star Trek Cinematographe

Secondo quanto riportato su Variety, Paramount Pictures e Bad Robot Productions hanno scritturato S.J. Clarkson, la regista di Jessica Jones, per dirigere Star Trek 4

S.J. Clarkson farà la Storia con Star Trek 4, dato che sarà la prima regista donna a dirigere un progetto nella genesi del franchise. L’amministratore delegato della Paramount, Jim Gianopulos, ha confermato al CinemaCon che due film di Star Trek sono attualmente in cantiere con Skydance Media. Il progetto è diverso dalla sceneggiatura che Mark L. Smith ha scritto per Quentin Tarantino, il cui film verrà realizzato dopo il quarto adattamento di Star Trek.

Clarkson dirigerà Star Trek 4 su uno script di J.D. Payne e Patrick McKay. J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno i produttori della pellicola con la loro casa di produzione Bad Robot. L’amministratore delegato di Skydance, David Ellison, e Dana Goldberg sono i produttori esecutivi. La Clarkson è maggiormente nota per aver lavorato in serie tv come Dexter, Bates Motel, Jessica Jones, e Orange is the New Black. Inoltre, ha supervisionato un sacco di episodi di The Defenders.

I dettagli della trama sono ancora molto vaghi. Variety riporta che il film tratterà una storia di viaggio nel tempo che permette a Kirk (Chris Pine) di conoscere suo padre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto