Stan Lee potrebbe avere un cameo in Spawn di Todd McFarlane

Todd McFarlane svela che in Spawn ha in serbo un cameo per Stan Lee, che già si è detto d'accordo a interpretare un ruolo molto diverso dal solito.

Non sarà un personaggio Marvel, ma il film su Spawn potrebbe avere Stan Lee in un cameo, come il fumettista ha ormai abituato gli appassionati di cinecomic.

Il regista Todd McFarlane ha spiegato a ComicBook.com che oltre a voler apparire lui stesso nel suo film, seguendo le orme di Alfred Hitchcock e M. Night Shyamalan, ha discusso con Stan Lee per un’apparizione nel progetto. In realtà, sarebbe stato lo stesso papà di alcuni dei più famosi supereroi a chiedere di avere una parte in Spawn a McFarlane. Quest’ultimo però ha in mente un ruolo atipico per The Man, come atipico sembra dopotutto dover essere il titolo in cantiere.

McFarlane ha infatti intenzione di assegnare a Stan Lee un “anti-cameo”, un ruolo che renda il fumettista antipatico e addirittura bruttissimo, simile a “un ubriacone che picchia la moglie.” “Lo adoro” avrebbe risposto Lee, che non sembra dunque intimidirsi di fronte a una parte ben lontana dalle fugaci e divertenti apparizioni che regala ai fan all’interno delle produzioni legate ai fumetti Marvel. L’idea di vedere Il Sorridente in vesti così insolite, è certamente un piccolo che contribuisce a rendere il film su Spawn ancor più unico.

Il progetto è attualmente in cantiere con la Blumhouse a produrre. Todd McFarlane ha spiegato che il budget si aggirerà attorno ai $10 milioni, ma che moltissime star e premi Oscar lo hanno contattato per interpretare il protagonista. Stan Lee, intanto, avrà il consueto cameo in Thor: Ragnarok, in uscita il 25 ottobre.

Tags: Stan Lee