Todd McFarlane: “attori vincitori dell’Oscar mi chiedono di Spawn”

Todd McFarlane ha rivelato, durante il SDCC 2017, di aver incontrato diversi attori vincitori dell'oscar che gli hanno chiesto di Spawn.

Dopo anni e anni di attesa, Spawn è pronto a fare il suo ritorno al grande schermo. Il creatore della serie, Todd McFarlane, ha fatto l’annuncio ufficiale al San Diego Comic-Con durante il fine settimana.

McFarlane è arrivato al Comic-Con con il fumetto in mano per parlare del progetto e ha rivelato di avere alcuni attori vincitori dell’Oscar che chiedono del ruolo.

Todd McFarlane: “attori vincitori dell’Oscar mi chiedono di Spawn”

“Sì, una coppia si è avvicinata. Questi sono ancora in fase di attesa e ho appena firmato con la CAA, l’agenzia di talenti più grande e più conosciuta di Hollywood, quindi ci saranno un sacco di talenti che inizieranno a chiedere per la parte. Ci sono due grandi ruoli nello script. C’è ovviamente una sorta di Spawn stesso, anche se in un modo strano non è il ruolo più grande, e poi c’è il poliziotto. Il poliziotto è questo personaggio Twitch che è stato lì dal primo numero. Io mi riferisco a lui come il mio sceriffo Brody, che è lo sceriffo del film Jaws. Anche se è stato chiamato Jaws, Jaws non ha davvero parlato molto nel suo film, giusto? È solo un tipo di presentazione che va usata solo al momento opportuno. Era lo sceriffo Brody, gli umani che parlavano che rendevano fantastico il film. Tutto il resto è normale in questa storia, tranne che le mosse dell’ombra”