Stan Lee: Jeremy Renner ricorda la leggenda Marvel in alcuni post Instagram

Stan Lee continua a vivere nelle menti e nei cuori non solo dei fan, ma anche degli attori MCU. Ecco cosa ha condiviso Jeremy Renner su Instagram.

Jeremy Renner ha condiviso un video da una convention e una foto toccante dal dietro le quinte del primo film di Avengers, ricordando Stan Lee

Avengers: Endgame ha portato indubbiamente i fan sul viale dei ricordi relativi al Marvel Cinematic Universe – e anche qualche membro del cast. Jeremy Renner, che nel film è tornato nel ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco, ha postato recentemente su Instagram una foto e un video per ricordare Stan Lee.

Avengers: Endgame- rivelata una nuova foto di Stan Lee dal dietro le quinte

La foto vede Renner e Lee in posa vicino a Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Chris Evans (Captain America), in un momento di pausa e relax sul set di The Avengers del 2012. Questa foto del dietro le quinte dà una sensazione dolce-amara, dato che Lee è venuto a mancare lo scorso anno all’età di 95 anni. Negli anni, prima della sua dipartita, Lee è apparso in ogni film, serie tv relative alla Marvel, in forma di cameo, terminando proprio le sue apparizioni in Endgame.

Renner ha poi postato anche un video, che lo immortala insieme a Lee durante un evento. È difficile negare l’emozione provocata dal video, dato che mostra l’impatto che la leggenda Marvel ha avuto nel MCU, anche al di là dei suoi cameo prosperosi.

Date un’occhiata alla foto e al video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I will always love this man @therealstanlee @marvel @marvelstudios @avengers @avengersendgamemovie #tbt

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data: