Avengers: Endgame – rivelata una nuova foto di Stan Lee dal dietro le quinte

Avengers: Endgame ha offerto al genio della cultura geek Stan Lee una grande battuta finale. Ecco una foto inedita del dietro le quinte.

I fratelli Russo hanno rivelato una nuova foto del compianto Stan Lee sul set di Avengers: Endgame, mentre filmava il suo ultimo cameo cinematografico del MCU

Se vi fosse sfuggito il cameo di Stan Lee in Avengers: Endgame, il creatore della Marvel Comics appare quando Tony Stark e Steve Rogers tornano al quartier generale dello SHIELD degli anni ’70, per recuperare il Tesseract dalla custodia dello SHIELD.

Lee è vestito come un vecchio hippie che guida con una compagna che ha superato la base militare dove è ospitato SHIELD, urlando “Fate l’amore, non fate la guerra!” mentre lancia un segno di pace. Non è stato il cameo più grande o più divertente di Stan Lee nel MCU, ma è stato un addio perfetto per il creatore Marvel, con un messaggio che avrebbe sostenuto con tutto il cuore.

Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. non voleva dire la battuta finale

Inoltre questa foto BTS rivela quanto i Russo abbiano fatto assomigliare Lee al suo sé degli anni ’70, potete rendervene conto dando un’occhiata alle sue vecchie fotografie.

Avengers: Endgame non solo ha offerto al genio della cultura geek una grande battuta finale, ma ha anche fornito un’ultima apparizione che gli rende omaggio in alcuni dei suoi periodi più vigorosi e produttivi.