Avengers: Endgame – Jeremy Renner pubblica i video dal dietro le quinte

Ecco la creazione del tatuaggio e del nuovo taglio di capelli di Occhio di Falco!

Jeremy Renner ha pubblicato i video che mostrano la sua preparazione estetica ad Avengers: Endgame, dal taglio dei capelli al tatuaggio

Avengers: Endgame è finalmente arrivato nei cinema la scorsa settimana e gran parte del cast del film è stato molto presente sui social media, condividendo divertenti contenuti extra dal dietro le quinte del più grande film del Marvel Cinematic Universe. L’ultima persona a postare su Instagram dei contenuti è stato Jeremy Renner, l’attore noto per aver interpretato Clint Barton/Occhio di Falco/Ronin. Nel nuovo film Barton ha un look completamente rivoluzionato, con un nuovo taglio di capelli (soprannominato Mohawkeye) e un’incredibile tatuaggio sul braccio.

“Preparativi di prima mattina” ha scritto l’attore sotto a questa serie di scatti e video, fatti dal dietro le quinte del film:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Early morning preparations @avengers @marvel @avengersendgamemovie #avengersendgame #makeuptrailer #hawkeye #endgame

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Leggi anche: Avengers: Endgame – una scena epica non era inclusa all’inizio

Come potete vedere qui sopra, il post Instagram include un video di lui che si fa rasare la testa e le foto della creazione del tatuaggio, già ricreato sulle braccia dei fan più coraggiosi. Nei commenti le frasi di approvazione per il nuovo look sono tantissime!