Stan Lee radioso in una foto con il cast di The Gifted, serie TV sugli X-Men

Dopo aver incontrato il cast per il consueto cameo, Stan Lee si riunisce con le star di The Gifted, serie TV sui mutanti Marvel, per una splendida foto.

Tolti i costumi di scena, le star di The Gifted si sono ritrovate con Stan Lee per scattare una foto ricordo della magnifica esperienza che è stata la lavorazione di questa prima stagione.

La serie TV Fox, tratta dai fumetti degli X-Men, ha lasciato di stucco il pubblico del San Diego Comic-Con con il suo trailer ufficiale e ora le aspettative sono davvero altissime.

Lo scatto è stato pubblicato sull’account ufficiale di The Gifted e vede Stan Lee circondato dal cast della produzione. Gli attori sono tutti molto sorridenti, certamente felici di avere una leggenda come il creatore di Spider-Man fra loro; anche Lee appare euforico, senz’altro entusiasta di vedere le proprie idee continuare a prendere vita sul grande e piccolo schermo anche dopo così tanti anni dalla loro prima pubblicazione.

Ovviamente, questa non è la prima volta che Stan Lee ha incontrato gli interpreti di The Gifted. Durante le riprese, precisamente ad aprile, il fumettista ha raggiunto il set per girare il consueto cameo, che ha segnato la sua quarta collaborazione con Bryan Singer, regista del pilot dello show.

La serie TV approderà su Fox il 2 ottobre e consisterà di 10 episodi. Nel cast figurano Stephen Moyer, Amy Acker, Sean Teale e Jamie Chung.

Articoli correlati