Brie Larson vuole vedere Captain Marvel combattere Hulk

In una nuova intervista, Brie Larson, prossima sul grande schermo in Captain Marvel, ha detto che non le dispiacerebbe vedere il suo personaggio contro Hulk.

Brie Larson aveva già detto in precedenza che all’inizio aveva avuto dei dubbi sull’unirsi al MCU, dato che ciò avrebbe comportato un grande cambiamento nei suoi ritmi privati e lavorativi. Larson alla fine ha accettato il ruolo, ma la domanda ora è: vedremo Captain Marvel manterrà la tradizione dei fumetti combattendo uno degli Avengers prima di unirsi al loro team per combattere il vero villain? Se fosse così, che affronterà Brie Larson?

Ho questa fantasia di combattere contro The Hulk, solo perchè sarebbe visualmente incredibile.

Negli eventi di Time Runs Out che precedono il collasso del Marvel Universe in Secret Wars (2015), così avviene il confronto tra Hulk e Captain Marvel. Dopo che Carol aveva scaricato tutto ciò che aveva sul Golia Verde, lui la lanciò semplicemente nello spazio.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha detto però che il personaggio di Brie Larson sarà più forte di questa versione nei fumetti.

Con Captain Marvel abbiamo così tanto potenziale nei fumetti e ci sono state tante versioni dei suoi poteri ma il nostro obbiettivo è di raccontare in maniera corretta le sue origini… I suoi poteri sono una cosa certa,e quando sarà sullo scherso, lei sarà sicuramente il personaggio più forte mai visto.