Spider-Man: Far From Home – una petizione per avere Tobey Maguire

I fan hanno lanciato una petizione per avere un cameo di Toby Maguire in Spider-Man: Far From Home, come ragazzo che consegna le pizze.

Nessun film può essere definito tale senza una petizione lanciata dai fan. Stavolta è il turno di Spider-Man: Far From Home: i fan vogliono Tobey Maguire come ragazzo che consegna le pizze

I fan Marvel vogliono che lo Spider-Man originale, Tobey Maguire, abbia un cameo in Spider-Man: Far From Home. Più specificatamente, hanno lanciato una petizione per far sì che Maguire appaia come il ragazzo delle pizze. Per essere onesti, i fan non è che si sono svegliati la mattina, pensando che l’ex Spider-Man potesse diventare un “Porta Pizze” da un giorno all’altro. C’è ovviamente un motivo dietro a questa scelta.

Si tratta di un collegamento al film del 2004 Spider-Man 2, in cui il Peter Parker di Tobey Maguire lavorava al ristorante Joe’s Pizza a New York, come ragazzo che consegnava le pizze da asporto. La petizione non ha da dire molto in merito alla questione, e la descrizione si limita a riportare questa frase seguente: “Pensate quanto sarebbe fantastico avere lo Spider-Man originale in un cameo MCU come ragazzo consegna pizze“.

Spider-Man: Far From Home, Spidey guida una barca a Venezia, video

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel di Spider-Man: Homecoming. Tom Holland tornerà nei panni di Peter Parker/Spider-Man, insieme a Michael Keaton nei panni di Avvoltoio, Zendaya nei panni di Michelle, e Marisa Tomei nei panni di Zia May. Cobie Smulders and Samuel L. Jackson sono stati confermati nei loro iconici ruoli del MCU, come gli agenti dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill e Nick Fury.