Spider-Man: Un nuovo universo – ecco un nuovo poster internazionale

È stato diffuso un nuovo poster internazionale di Spider-Man: Un nuovo universo, nelle sale italiane a partire dal 25 dicembre.

Dopo il poster francese rilasciato ieri, Sony Pictures ha diffuso un nuovo poster internazionale di Spider-Man: Un nuovo universo, con Miles, Peter e Gwen in azione

Spider-Man: Un nuovo universo ha ottenuto delle reazioni positive in seguito alle proiezioni anticipate che si sono tenute la scorsa settimana. Il film, co-diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman, racconta le origini di Miles Morales (Shameik Moore), che finisce in una avventura sconvolgente, dato che inizia a far squadra con un numero di Spiders provenienti da diversi universi, inclusi Peter B. Parker (Jake Johnson), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Spider-Ham (John Mulaney), Peni Parker (Kimiko Glenn), and Spider-Man Noir (Nicolas Cage), per annientare il malvagio Kingpin (Liev Schreiber) e i suoi scagnozzi.

Spider-Man: Un nuovo universo – rilasciato il poster internazionale del film

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano il loro unico talento a una visione fresca di uno Spider-Man Universe diverso, con uno stile visivo primo e unico nel suo genere. Questa nuova versione della storia racconterà le avventure del giovane adolescente Miles che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie.

Mentre il film uscirà negli Stati Uniti tra dieci giorni, il 14 dicembre, in Italia dovremo aspettare fino al 25 dicembre.

Spider-Man: Un nuovo universo Cinematographe