Spider-Man: Un nuovo universo – Stan Lee era soddisfatto del suo cameo

I registi di Spider-Man: Un nuovo universo rivelano che il cameo di Stan Lee è stato girato più di un anno fa, e che Lee ha avuto modo di vederlo.

Spider-Man: Un nuovo universo avrà un momento dolce amaro per i fan quando uscirà nelle sale italiane il 25 dicembre: uno degli ultimi cameo di Stan Lee, e il primo dopo la sua morte

Anche se Stan Lee non ha potuto vedere la versione finale di Spider-Man: Un nuovo universo, i registi Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman hanno rivelato a The Wrap che Lee ha registrato il suo cameo più di un anno fa: in questo modo ha avuto la possibilità di vedere prima il suo cameo animato.

Dopo aver registrato le sue battute, abbiamo progettato la sua immagine. Era molto soddisfatto e contento di ciò che era stato realizzato” ha detto Rothman. “Anche se non ha avuto modo di vedere il risultato finale, sapevamo quale sarebbe stato il suo ruolo e lui ha visto come sarebbe stato in questa versione del mondo di Spider-Man“.

Spider-Man: Un nuovo universo – un attore di Star Wars in un ruolo sorprendente

Per quasi 20 anni, i cameo di Stan Lee hanno rappresentato un marchio di fabbrica, un elemento fondamentale dei vari film Marvel. Al di là delle sue apparizioni in quasi tutti i live-action Marvel, fin da X-Men del 2000è apparso anche in film Disney come Big Hero 6Ralph Spacca Internet. Inoltre, la leggenda ha anche superato per la prima volta i confini Marvel/DC, avendo avuto un cameo in Teen Titans Go! Il film.